Raccordi flessibili per l'aspirazione

Raccordo Vulcanizzato

Questo tipo di raccordo realizzato in VMQ resistente ad alte temperature nasce per evitare che i pezzi da laminare all'interno delle sacche "Vacuumbag" vengano segnati dalle parti metalliche dei raccordi standard in commercio.

Come per tutti i nostri prodotti abbiamo evitato il fissaggio tramite incollatura, che nel tempo deteriora e causa perdite d'aria.

Questo raccordo viene vulcanizzato direttamente sulla sacca, sul lato interno e possibile applicare della rete in vetro/ptfe che permette una miglior aspirazione dell'aria ed evita la rottura della parte sottostante del sacco.

Per informazioni o chiarimenti chiama il numero: 031-684418 oppure invia una e-mail all'indirizzo villa.novitec@virgilio.it

valvola in silicone
valvola in silicone

Raccordo ad'incastro "Junction free"

Per permettere agli utilizzatori finali il fissaggio del raccordo d'aspirazione in modo pratico e sicuro abbiamo inventato una tipologia di raccordo che può essere applicato in qualsiasi punto del sacco o della lastra senza l'utilizzo di collanti o parti metalliche come vite o filetti.

il raccordo è realizzato con silicone ad alta lacerazione resistente ad alte temperature, garantisce una perfetta tenuta del vuoto. Questa valvola garantisce una buona aspirazione senza perdite di vuoto anche nelle comuni sacche usa e getta.

Clicca qui per scaricare il file PDF con le istruzioni per il montaggio.

Per informazioni o chiarimenti chiama il numero: 031-684418 oppure invia una e-mail all'indirizzo villa.novitec@virgilio.it

 

 

Image Gallery

<raccordo per aspirazione silicone> <vacuum bags> <vacuum bags>

Efficenza e Flessibilità

La nostra azienda nata negli anni 90' è caratterizzata da grande efficenza e flessibilità che le permettono di rispondere in modo rapido ad ogni richiesta della clientela.

Grazie ad un piccolo laboratorio siamo in grado di studiare e risolvere diversi tipologie di problemi , controllare ogni singola produzione.

Contatti

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla mail villa.comitec@tin.it oppure chiamare il numero
Tel: 031-684418 Fax:: 031-684426