Lastre In Gomma Siliconica

Il nostro tipo di lastre in gomma Siliconica denominate 300 SIL 50-BL, sono utilizzate per diversi tipi di applicazioni tra cui l’impiallacciatura del legno, la stratificazione del vetro, la laminazione di pannelli fotovoltaici, la colorazione dell’alluminio e il moddeling 3D. Le membrane 300 SIL 50-BL standard presentano una superficie lisca da un lato e con impronta tela dall’altro, sono realizzate con materie prime di altissima qualità, che garantiscono prestazioni superiori alle comuni membrane in commercio.

Le nostre Membrane 300 SIL 50-BL vengono prodotte con larghezze standard di :
- 1680 mm
- 2000 mm

Grazie alla tecnologia sviluppata negli ultimi anni siamo in grado di effettuare delle giunzioni longitudinali, che permettono di realizzare lastre di qualsiasi dimensione, senza compromettere la resistenza del materiale, infatti sono garantite nel punto di giunzione caratteristiche meccaniche ≥ 80% del materiale standard.

Con spessori standard di :

- 0,9 mm
- 1,5 mm
- 3,0 mm

 

Scheda Tecnica

Image Gallery

Efficenza e Flessibilità

La nostra azienda nata negli anni 90' è caratterizzata da grande efficenza e flessibilità che le permettono di rispondere in modo rapido ad ogni richiesta della clientela.

Grazie ad un piccolo laboratorio siamo in grado di studiare e risolvere diversi tipologie di problemi , controllare ogni singola produzione.

Contatti

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla mail villa.comitec@tin.it oppure chiamare il numero
Tel: 031-684418 Fax:: 031-684426